Venerdì 17 Ago 2018


Come scegliere bomboniere per matrimonio personalizzate

Futuri sposini e future sposine,

il fatidico giorno si sta per avvicinare e siete arrivati al punto di dover scegliere i pensierini da donare ai vostri invitati durante o al termine della vostra festa.

Se siete ad un impasse e non sapete come scegliere le bomboniere personalizzate per il vostro matrimonio ecco qui qualche soluzione adatta alle vostre esigenze.

Si sa, non è semplice trovare la giusta bomboniera ma sappiate che, per donare un cadeau originale basta ricercare, ad esempio, un oggetto da usare quotidianamente e personalizzarlo.

Un’idea carina sarebbe regalare delle deliziose bottigliette di liquore al cioccolato o al caffè con l’etichetta personalizzata con i vostri nomi e la data del matrimonio e, perché no, rivolgersi ad un ente benefico che se ne occupa così da far bei regalini dando un piccolo aiuto a chi è in difficoltà.

Cosa ne pensate se, invece, si regalassero delle splendide piantine grasse personalizzando il pacchetto con il bigliettino su cui sono scritti il nome dell’invitato e una frase di ringraziamento da parte vostra?

Di deliziose idee ce ne son davvero tante e allora perché non donare biscottini, marmellatine, barattolini con le bustine del tè o del caffè o dei piccoli cestini con golose specialità gastronomiche.. tutto rigorosamente personalizzato in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Se invece foste amanti dell’artigianato potreste realizzare da soli delle saponette, dei sacchetti profumatori per armadi e cassetti, delle candele o delle cornicette, dando sfogo alla creatività.

State organizzando il vostro matrimonio e non sapete come scegliere le bomboniere personalizzate?

A seconda della stagione in cui verrà celebrato, potreste regalare simpatiche copertine o guanti a cui legare un bigliettino e un sacchetto di confetti oppure bottigliette di olio d’oliva semplice o aromatizzato al peperoncino, al rosmarino o altro.

Potreste imbottigliare l’olio da soli e poi stampare delle etichette e scrivere ciò che desiderate.

Di idee ce ne son davvero tante e potreste persino regalare anche zucchero in zollette dalle forme più strane, decorando la confezione con rametti fioriti e un bigliettino scritto a mano da voi.

E’ bello personalizzare le bomboniere per amici e familiari perché così si possono donare oggetti unici e originali a chi ha condiviso con noi il momento più bello.

Share This